Monitoraggio dell’APP: gli incontri in aula e sul territorio

Cominciano oggi 5 ottobre 2020 dalle ore 19.30 alle21.30 presso l’Istituto Agrario IIS Della Lucia gli incontri tenuti dal Dott. Orsi per il monitoraggio del funzionamento dell’APP realizzata nell’ambito di SHEEP AL.L. CHAIN e rivolti agli allevatori di pecora di razza Alpagota e Lamon. L’attività di monitoraggio avrà poi un secondo appuntamento, in data 23 ottobre 2020 dalle 19.30 alle 20.30.

Contemporaneamente verranno organizzati degli incontri sui territori, direttamente con gli allevatori per la verifica sul campo del funzionamento dell’APP.

Durante questi incontri e le visite in azienda è prevista e richiesta da progetto, la partecipazione dell’Asl e di Arav che insieme all’Università valuterà l’app e darà il suo contributo per eventuali implementazioni.

Durante le visite saranno predisposte le schede di visita aziendale con uno spazio per monitoraggio dell’app nella gestione ariete e altri aspetti dell’allevamento (con spazio per raccogliere esito del monitoraggio, criticità e suggerimenti) con firma allevatore, DAFNAE, IIS della LUCIA, ULSS e ARAV e spazio per monitoraggio QRcode e tracciabilità ambientale (sempre con spazio per raccogliere esito del monitoraggio, criticità e suggerimenti); durante ciascuna visita verranno fatte foto georeferenziate come da protocollo per documentare l’avvenuta visita e monitoraggio.

Lascia un commento

Your e-mail will not be published. All required Fields are marked