Incontri di metà progetto: i primi risultati

Nell’ambito del progetto SHEEP AL.L. CHAIN, finanziato dal GAL Prealpi Dolomiti nel PSR della Regione Veneto, si terranno due incontri di metà progetto per restituire i primi risultati raggiunti in questo primo anno di lavoro.

Gli incontri saranno:

  • Giovedì 13 febbraio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la Sala Teatro del Centro AMO di Lamon (Via Ferd, 3 – Lamon BL)
  • Venerdì 14 febbraio, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, presso la Vecchia Latteria di Lamosano (Salita Castello, 3 – Lamosano BL)

Durante gli incontri:

  • Si presenterà l’applicazione realizzata dall’Università degli Studi di Padova – DAFNAE e le diverse funzioni che la compongono. Inoltre, verranno rilasciate anche le prime credenziali per accedere. Nei prossimi giorni farò una comunicazione congiunta contenente il link per scaricare l’applicazione.
  • Si racconteranno le prime azioni già realizzate di marketing e in particolare si presenteranno i prossimi passi da fare, a partire dalla comunità redazionale diffusa.

 

Gli incontri sono aperti principalmente agli allevatori delle due razze ovine autoctone, ma in generale a tutti gli interessati al progetto SHEEP AL.L. CHAIN e al suo sviluppo.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare Filippo Lenzerini (filippo@punto3.it) o Mattia Mascanzoni (mattia@punto3.it) di Punto 3, partner del progetto SHEEP AL.L. CHAIN.

Scarica la locandina con il programma dell’incontro di Lamon

Scarica la locandina con il programma dell’incontro di Lamosano

Lascia un commento

Your e-mail will not be published. All required Fields are marked